Clash Royale Wiki
Advertisement

Questo edificio scava un tunnel sotterraneo per apparire in un qualsiasi punto dell'arena, da dove genera un goblin per volta, fino alla distruzione. A quel punto, ne rilascia altri, pronti a terminare l'opera.
— Descrizione in gioco

Trivella goblin è una carta edificio di Clash Royale sbloccabile nel picco della serenità e possiede un costo di 4 elisir. È stata rilasciata l'11 luglio 2021.

Panoramica[]

La carta genera una trivella goblin che genera un goblin ogni manciata di secondi. A differenza di tutti gli altri edifici, può essere schierata ovunque nell'arena. Quando riemerge, la trivella goblin infligge pochi danni alle unità a terra e fa indietreggiare leggermente le truppe di piccole e medie dimensioni. Le torri della corona subiscono meno danni quando essa emerge. Quando viene distrutta, genera altri 2 goblin. Appare come un edificio con uno scafo di legno, un portello circolare, una striscia colorata (in base alla squadra di appartenenza), e un trapano di metallo sulla sua cima.

Statistiche[]

Statistiche trivella goblin

Costo
Elisir
Velocità generazione
Tempo
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Durata effetti
Tempo
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
4 3 sec 1 sec 9 sec Edificio Epica
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno alla generazione
Danno
Danni alla generaz. a torri corona
Danno torri della corona
6 900 51 16
7 990 56 17
8 1.089 61 19
9 1.197 67 21
10 1.314 74 23
11 1.440 81 25
12 1.584 89 28
13 1.737 98 30
14 1.908 108 33

Statistiche goblin

Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Trasporto
17?cb=20160923183904
1.1 sec Molto rapida (120) 0.5 Terra Terra
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
6 126 75 68
7 139 82 74
8 152 90 81
9 167 99 90
10 184 109 99
11 202 120 109
12 222 132 120
13 244 145 131
14 267 159 144

Curiosità[]

  • La trivella goblin potrebbe essere un riferimento all'episodio Clash-A-Rama "Goblin's Eleven", in cui un gruppo di goblin usa un grande trapano per rubare elisir da un magazzino.
  • La trivella goblin è 1 dei 2 edifici che occupano uno spazio 2x2, l'altro è la tesla.
  • La trivella goblin ha il più alto tasso di decadimento di qualsiasi edificio, con 133 punti ferita al secondo.
  • La trivella goblin ha la durata di vita più breve di qualsiasi edificio, a 9 secondi.
  • La trivella goblin è 1 delle 8 carte associate ai goblin, le altre sono i goblin lancieri, la gang di goblin, il goblin cerbottaniere, il gigante goblin, la gabbia per goblin, la capanna goblin, il barile goblin e, naturalmente i goblin.
    • La trivella goblin, insieme alla capanna goblin e alla gabbia per goblin sono le uniche carte legate ai goblin ad essere edifici.
  • La trivella goblin possiede svariate provocazioni su di essa.
  • La trivella goblin è una delle 4 carte che genera truppe ovunque nell'arena, le altre sono il barile goblin, il minatore e il cimitero.
  • La trivella goblin fa un suono diverso quando si trova al suo primo livello stella, simile a quello di un minatore.
  • La trivella goblin è l'unico edificio del gioco che può essere schierato ovunque nell'arena.
  • La trivella goblin, la gabbia per goblin, la torre infernale e il mortaio sono le uniche carte edificio che hanno le proprie provocazioni.
  • C'è un'incongruenza con la trivella goblin: posizionandola al centro dell'arena, i goblin si genererebbero sulla corsia sinistra per un giocatore e sulla corsia destra per l'altro.
  • La trivella goblin è una delle 2 carte ispirate alla serie animata "Clash-a-Rama!", l'altra è la gabbia per goblin.
Advertisement