Clash Royale Wiki
Advertisement

Template:Infobox Mini Template:Icona MiniLo Stregone di ghiaccio è un Mini che si sblocca raggiungendo 50 trofei o completando il livello 2-6 della spedizione. Si può trovare nelle casse, nelle quest o nel negozio a 150 di oro. Lo Stregone di ghiaccio è una truppa a distanza a bersaglio singolo con danno e punti salute bassi.

Abilità base: Proiettile di Ghiaccio[]

Template:Quote Quando lo Stregone di ghiaccio colpice una truppa nemica, questa verrà rallentata nella velocità di movimento e di attacco.

Potenziamenti Stella[]

⭐ Gelido (Chill)[]

Template:Quote Ogni nemico colpito dallo Stregone di Ghiaccio verrà rallentato maggiormente.

⭐⭐ Bufera di Neve (Blizzard)[]

Template:Quote Invece di un singolo rallentamento mirato, tutti i nemici in una formazione a "più" vengono rallentati. Lo Stregone di Ghiaccio colpirà direttamente il suo bersaglio e qualsiasi nemico in una casella a lui adiacente.

⭐⭐⭐ Bomba di Ghiaccio (Ice Bomb)[]

Template:Quote Quando lo Stregone di Ghiaccio viene messo fuori combattimento tutti i nemici vicini vengono congelati per 3 secondi. Questo influisce sui nemici che si trovano a 2 caselle di distanza in orizzontale o verticale e 1 casella in diagonale.

Advertisement