Clash Royale Wiki
Advertisement

Assalta gli avversari causando nel contempo danni ad area e stordendo fino a nove truppe nemiche. Nel suo tempo libero fa a gara col cavaliere per chi ha il baffo migliore del reame.
— Descrizione in gioco

Spirito elettrico è una carta truppa di Clash Royale sbloccabile nella valle degli incantesimi e possiede un costo di 1 elisir. È stata rilasciata il 2 novembre 2020.

Panoramica[]

La carta spirito elettrico è una truppa da terra a bersaglio singolo e a basso raggio, con punti ferita e danni ridotti. Il suo aspetto fisico è simile a quello di uno spirito del ghiaccio, ma il suo corpo è viola e ha dei baffi blu brillante. Se salta su un'unità, il suo attacco si inarca e colpisce fino a 8 bersagli entro 4 celle l'uno dall'altro.

Statistiche[]

Statistiche
Costo
Elisir
Durata congelamento
Congelamento
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
Trasporto
17?cb=20160923183904
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1 0.5 sec Molto rapida (120) 1 sec 2.5 Aria e terra x1 Terra Truppa Comune
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno ad area
Danno ad area
1 90 39 x9
2 99 42 x9
3 108 47 x9
4 119 51 x9
5 131 56 x9
6 144 62 x9
7 158 68 x9
8 173 75 x9
9 190 82 x9
10 209 90 x9
11 230 99 x9
12 252 109 x9
13 278 120 x9
14 305 132 x9

Curiosità[]

  • La descrizione dello spirito elettrico è imprecisa in quanto esso non infligge danni ad area. Probabilmente si riferisce al massiccio conteggio della meccanica dei fulmini a catena a più colpi. Le altre truppe che possono infliggere danni a più unità con un solo attacco senza un raggio di danno ad area sono il cacciatore, l'arciere pirotecnico, il drago elettrico e lo stregone elettrico.
  • Lo spirito elettrico è una delle 9 carte associate all'elettricità, le altre sono la scarica, la tesla, li scaricuccioli, il drago elettrico, la fulmine, il gigante elettrico, lo stregone elettrico e la scintilla.
  • È la carta legata agli spiriti ad avere il danno più basso di tutte le carte spirito.
  • È l'unica carta del gioco a non aver ricevuto alcun cambiamento o bilanciamento.
  • È una delle 5 truppe che si autodistrugge come parte del loro attacco, le altre quattro sono lo spirito del ghiaccio, lo spirito del fuoco, lo spirito della cura e gli spaccamuro.
  • È la quarta carta che costa solo 1 elisir, le altre sono gli scheletri, lo spirito del ghiaccio, lo spirito del fuoco e lo spirito della cura.
Advertisement