Clash Royale Wiki
Advertisement

Genera un simpatico spiritello del ghiaccio che congela un gruppo di nemici. Stanno freschi!
— Descrizione in gioco

Spirito del ghiaccio è una carta truppa di Clash Royale sbloccabile nel picco ghiacciato e possiede un costo di 1 elisir. È stata rilasciata il 4 luglio 2016.

Panoramica[]

Lo spirito del ghiaccio è una truppa che arreca danni ad area, con pochi punti ferita e dai bassi danni. Come tutti gli altri spiriti, lo spirito del ghiaccio attacca saltando sul bersaglio prima di autodisintegrarsi. Lo spirito del ghiaccio congelerà le truppe colpite per 1 secondo.

Statistiche[]

Statistiche
Costo
Elisir
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
Trasporto
17?cb=20160923183904
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1 Molto rapida (120) 1 sec 2.5 Aria e terra 1 sec Terra Truppa Comune
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno ad area
Danno ad area
1 90 43
2 99 47
3 108 52
4 119 57
5 131 62
6 144 68
7 158 75
8 173 82
9 190 91
10 209 100
11 230 110
12 252 120
13 278 132
14 305 145

Curiosità[]

  • Lo spirito del ghiaccio è una delle cinque truppe che si autodistruggono come parte del loro attacco, le altre sono lo spirito del fuoco, lo spirito della cura, lo spirito elettrico e gli spaccamuro.
  • La descrizione dello spirito del ghiaccio fa riferimento a quella dell'incantesimo congelamento di Clash of Clans, che è: "Quando il gioco si fa duro, resta al gelo!
  • Lo spirito del ghiaccio, gli scheletri, lo spirito elettrico, lo spirito del fuoco e lo spirito della cura sono le uniche carte che costano solo 1 elisir, rendendole le carte più economiche del gioco.
  • Lo spirito del ghiaccio possiede gli stessi punti ferita degli sgherri di pari livello.
  • Lo spirito del ghiaccio è una delle due provocazioni di Natale, insieme allo stregone di ghiaccio.
  • Lo spirito del ghiaccio ha punti ferita pari al danno di una tesla di pari livello.
  • Nella modalità touchdown, se uno spirito del ghiaccio salta nell'area nemica mentre attacca, non conterà come punto. Questo perché uno spirito che salta non conta più come una truppa; diventa simile a un proiettile.
  • Nella concept art dello spirito del ghiaccio, è indicato come "spirito della neve".

it:Spirito del ghiaccio

Advertisement