Clash Royale Wiki
Advertisement

Questo spiritello farebbe di tutto pur di darti un caloroso abbraccio. Sarebbe un gesto adorabile, se non fosse avvolto dalle fiamme ed esplodesse.
— Descrizione in gioco

Spirito del fuoco è una carta truppa di Clash Royale sbloccabile nella valle degli incantesimi e possiede un costo di 1 elisir. È stata rilasciata il 3 maggio 2016.

Panoramica[]

La carta genera uno spirito del fuoco che infligge danni ad area a corto raggio, con bassi punti ferita e danni moderati. Assomiglia a un piccolo pezzo di carbone ardente saltellante. Lo spirito del fuoco si lancia sul suo bersaglio quando attacca, autodistruggendosi all'impatto. È lo stesso di quelli generati dalla fornace.

Statistiche[]

Statistiche
Costo
Elisir
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
Trasporto
17?cb=20160923183904
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1 Molto rapida (120) 1 sec 2 Aria e terra x1 Terra Truppa Comune
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno ad area
Danno ad area
1 90 89
2 99 97
3 108 107
4 119 118
5 131 129
6 144 142
7 158 156
8 173 171
9 190 188
10 209 207
11 230 227
12 252 250
13 278 275
14 305 301

Curiosità[]

  • È 1 delle 7 truppe che si autodistruggono in funzione del loro attacco, le altre 4 sono lo spirito del ghiaccio, lo spirito della cura, lo spirito elettrico, gli spaccamuro, l'ariete da battaglia e il barile d'ossa.
  • Lo spirito del fuoco, lo spirito del ghiaccio, lo spirito elettrico, gli scheletri e lo spirito della cura sono le uniche carte del gioco che costano 1 elisir, il che le rende attualmente le carte più economiche del gioco.
  • Lo spirito del fuoco è l'unica carta a cui è stato cambiato il nome. Come risultato infatti, da 3 spiriti del fuoco, ora è soltanto 1.
  • A differenza di tutte le altre carte "spirito", lo spirito del fuoco non ha una bocca.
  • Lo spirito del fuoco è l'unica carta "spirito" ad apparire in Clash of Clans.
  • È l'unica carta "spirito" ad avere una versione di "generazione", grazie alla fornace.
  • Lo spirito del fuoco è una delle 11 carte di Clash Royale che appaiono in Clash Quest, le altre sono il bombarolo, i goblin lancieri, la scarica, la fornace, sfera infuocata, la capanna goblin, il razzo, il cucciolo di drago, il principe e il tronco.
  • È la carta "spirito" ad avere il danno più alto: 301 danni al livello 14.
  • Nella modalità touchdown, se uno spirito del fuoco salta nella zona nemica mentre attacca, non conterà come touchdown. Questo perché uno spirito che salta non conta più come una truppa; diventa simile a un proiettile.
  • Lo spirito del fuoco ha il più grande raggio di danno ad area di tutte le truppe del gioco, con un raggio di 2.3 celle.
Advertisement