Clash Royale Wiki
Advertisement

Testo citato.
— Descrizione in gioco

sgherri è una carta truppa di Clash Royale sbloccabile nel campo di prova e possiede un costo di 3 elisir. È stata rilasciata il 4 gennaio 2016.

Panoramica[]

L'aspetto degli sgherri è quello di un gargoyle bluastro-viola con grandi corna, ali tozze e grandi mani con artigli affilati. Sono gli stessi sgherri generati dalla carta truppa orda di sgherri, ma in numero ridotto. Sono una truppa volante dalla media quantità di anni, versatili contro ogni tipo di unità.

Statistiche[]

Statistiche
Costo
Elisir
Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
Trasporto
17?cb=20160923183904
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
3 1 sec Rapida (90) 1 sec 1.6 Aria e terra x3 Aria Truppa Comune
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
1 90 40 40
2 99 44 44
3 108 48 48
4 119 53 53
5 131 58 58
6 144 64 64
7 158 70 70
8 173 77 77
9 190 84 84
10 209 93 93
11 230 102 102
12 252 112 112
13 278 123 123
14 305 135 135

Curiosità[]

  • La descrizione dell'orda di sgherri descrive gli sgherri come un'orda.
  • Gli sgherri sono una delle 17 truppe che sono esistite per la prima volta in Clash of Clans, le altre sono: le arcieri, i goblin, i barbari, il gigante, la valchiria, lo stregone, il domatore di cinghiali, la strega, il bombarolo, P.E.K.K.A, lo spaccamuro, la mongolfiera, il golem, il mastino lavico, il cannone a rotelle e la regina degli aricieri.
    • La skin degli sgherri di livello 3 assomiglia agli sgherri di livello 3 di Clash of Clans.
  • Gli shgerri nell'immagine della carta hanno il colore della pelle più scuro rispetto all'orda di sgherri. Sembra anche che indossino dei guanti indaco, al contrario dei guanti viola-rossicci pallidi indossati dall'orda di sgherri. Sembrano anche avere gli occhi in base alla loro squadra (rossi o blu), invece dei normali occhi viola orginali.
  • Lo "sputo" degli sgherri sembra uscire dai loro pugni, non dalle loro bocche.
    • Questo è confermato dai trofei dei trailer di Clash Royale, dove gli sgherri sembrano accumulare elisir nero dalle loro mani per poi lanciarlo contro i nemici una volta che la sfera è abbastanza grande.
    • In Clash of Clans, invece, sputano elisir nero dalla bocca. Questo potrebbe anche spiegare perché gli sgherri in Clash of Clans hanno un raggio d'azione notevolmente più lungo rispetto a quelli di Clash Royale.
  • Gli sgherri possiedono solamente una provocazione.
  • Nella lingua giapponese o francese del gioco, il nome "sgherri" si traduce letteralmente in "gargoyle".
Advertisement