Clash Royale Wiki
Advertisement

Fai terra bruciata con la Sfera infuocata! L'incantesimo incenerisce un'area di piccole dimensioni, infliggendo danni elevati. Causa danni ridotti alle torri della corona.
— Descrizione in gioco

Sfera infuocata è una carta incantesimo di Clash Royale sbloccabile nel campo di prova e possiede un costo di 4 elisir. È stata rilasciata il 4 gennaio 2016.

Panoramica[]

La carta genera una sfera infuocata che genera danni ad area con un raggio medio e un danno moderatamente alto. L'impatto spinge indietro alcune piccole truppe.

Statistiche[]

Statistiche
Costo
Elisir
Raggio
Raggio
Bersagli
Bersagli
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
4 2.5 Aria e terra Incantesimo Rara
Livello
Livello
Danno ad area
Danno ad area
Danno torri della corona
Danno torri della corona
3 325 98
4 357 110
5 393 118
6 432 130
7 474 143
8 520 156
9 572 172
10 627 189
11 689 207
12 757 228
13 832 250
14 913 274

Curiosità[]

  • La sfera infuocata è uno dei 4 incantesimi che hanno avuto origine da Clash Royale e appaiono in Clash Quest, gli altri sono la scarica, il razzo e il tronco.
    • A differenza della sua controparte in Clash Quest, la sfera infuocata in Clash Royale non è in una bottiglia.
    • Secondo Clash Quest, la sfera infuocata è l'incantesimo preferito dello stregone, come menzionato in Mighty Statue al livello 1.
  • La sfera infuocata è una delle 6 carte già sbloccate per il giocatore quando inizia a giocare, le altre sono il cavaliere, le arcieri, gli sgherri, le frecce e il gigante.
  • La prima parte della descrizione della sfera infuocata, è un riferimento a una pubblicità di Clash of Clans, Magic.

Galleria[]

Advertisement