Clash Royale Wiki
Advertisement

Più grande è lo scheletro, più grande è la bomba. Porta con sé una carica che esplode quando lo scheletro gigante viene eliminato.
— Descrizione in gioco

Scheletro gigante è una carta truppa di Clash Royale sbloccabile nel picco gelato e possiede un costo di 6 elisir. È stata rilasciata il 4 gennaio 2016.

Panoramica[]

La carta genera uno scheletro gigante da mischia a bersaglio singolo con punti ferita alti e danni moderati, che colpisce solo le truppe di terra con attacchi lenti. Se viene sconfitto, lascia cadere una gigante bomba che infligge danni moderati dopo 3 secondi in un piccolo raggio, infliggendo i danni doppi alle torri della corona. Appare come uno scheletro colossale che indossa un ushanka (che prende il colore in base alla squadra) e porta sulle spalle un grande barile di polvere da sparo, e una bomba in mano.

Statistiche[]

Statistiche
Costo
Elisir
Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
Trasporto
17?cb=20160923183904
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
6 1.5 sec Media (60) 1 sec Mischia Terra x1 Terra Truppa Epica
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
Danni alla morte
Danni alla morte
Danni alla morte
alle torri della corona
Danno torri della corona
6 2.100 167 111 334 668
7 2.310 183 122 367 734
8 2.541 202 134 404 808
9 2.793 222 148 444 888
10 3.066 243 162 487 974
11 3.360 267 178 534 1.068
12 3.696 293 195 587 1.174
13 4.053 322 214 644 1.288
14 4.452 354 236 708 1.416

Curiosità[]

  • Lo scheletro gigante è una delle 15 truppe che hanno origine da Clash Royale e appaiono in Clash Mini. Le altre sono il cavaliere, il goblin lancierie, mini P.E.K.K.A, il moschettiere, il goblin cerbottaniere, la guaritrice guerriera, il principe, le guardie, il minatore, il mega cavaliere, lo stregone di ghiaccio, lo stregone elettrico, l'arciere magico e il boscaiolo.
  • Lo scheletro gigante è una delle 13 carte associate agli scheletri, tra cui il bombarolo, l'orda di scheletri, la strega, la lapide, la torre bombardiera, la mongolfiera, le guardie, il barile d'ossa, il cimitero, gli spaccamuro e i draghi d'ossa.
  • La bomba e il barile dello scheletro gigante, sembrano essere presi da una trappola presente in Clash of Clans.
  • Lo scheletro gigante e il re scheletro condividono lo stesso suono di camminata.
  • Lo scheletro gigante, il gigante goblin e il mega cavaliere sono attualmente gli unici tank che si muovono a velocità media, il che li rende i tank più veloci. Lo scheletro gigante l'unico di loro che fa danni mortali.
  • Lo scheletro gigante fa una risata quando viene schierato, probabilmente un riferimento alla pubblicità di Clash Royale, scheletro gigante.
  • È una delle 12 carte che creano una reazione di acclamazione dal pubblico al momento dello schieramento e un gemito collettivo del pubblico quando viene sconfitto, le altre includono la scintilla, il gigante, gigante goblin, P.E.K.K.A, stregone elettrico, la strega notturna, il bocciatore, il drago infernale, il golem, il mastino lavico, e il gigante Royale.
  • Lo scheletro gigante è una delle 10 carte truppa che hanno ispirato una truppa in Clash of Clans, insieme al minatore, il cucciolo di drago, il cannone a rotelle, lo stregone di ghiaccio, il bombarolo, il barile d'ossa, la strega notturna, l'ariete da battaglia e il golem del ghiaccio.
    • Secondo la sua immagine informativa di Clash of Clans, il colore del suo cappello è autenticamente marrone. Tuttavia, quando viene usato in battaglia su Clash Royale, viene mostrato con un cappello rosso, in modo simile alla truppa scheletro gigante dell'avversario. Il suo cappello è mostrato rosso anche nella sua icona.
    • A differenza della sua controparte di Clash of Clans, lo scheletro gigante in Clash Royale, attacca qualsiasi cosa in vista invece che solo gli edifici.
    • La sua immagine di posa visualizzata sopra la schermata delle statistiche proviene dall'immagine informativa della sua controparte di Clash of Clans, solo con il cappello blu invece che marrone.
    • A differenza della sua controparte di Clash of Clans, lo scheletro gigante ha suoni unici quando viene schierato e attacca invece di condividere i suoni con un gigante.
  • Lo scheletro gigante è la prima e attualmente unica carta che fa danni extra alle torri della corona.
  • La sua descrizione potrebbe riferirsi a come il bombarolo sia un piccolo scheletro che trasporta una bomba molto più piccola.
  • Lo scheletro gigante è una delle 3 carte che lasciano cadere una bomba alla morte, le altre due sono la torre bomardiera e la mongolfiera.
Advertisement