Clash Royale Wiki
Advertisement

È veloce, ha una balestra letale e non appena ti accorgi di lei... Fum! Va via come un'anguilla!
— Descrizione in gioco

Regina degli arcieri è una carta truppa di Clash Royale sbloccabile nella cripta Royale. Possiede un costo di 5 elisir per essere schierata, mentre 1 di elisir per attivare la sua abilità manto dell'invisibilità. È stata rilasciata il 27 ottobre 2021.

Panoramica[]

La carta genera una regina degli arcieri a distanza con attacchi a bersaglio singolo che prende di mira sia le truppe di terra che quelle aeree con danni al secondo e punti ferita moderatamente alti. Essendo una carta di rarità Campione, rimarrà fuori dal ciclo delle carte schierabili del giocatore, e tornerà disponibile solamente quando sarà eliminata. L'abilità manto dell'invisibilità della regina degli arcieri la rende invisibile e aumenta significativamente la sua velocità di attacco per un breve periodo. Essa appare come un'arcieri più alta, dai capelli viola, che indossa una corona e una faretra più grande, mentre brandisce una balestra.

Statistiche[]

Statistiche regina degli arcieri

Costo
Elisir
Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
Trasporto
17?cb=20160923183904
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
5 1.2 sec Media (60) 1 sec 5 Aria e terra x1 Terra Truppa Campione
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
11 1.000 225 188
12 1.100 247 207
13 1.210 272 228
14 1.330 299 251

Abilità[]

La regina diventa invisibile e spara le frecce più velocemente!
— Descrizione in gioco

Manto dell'invisibilità

Costo
Elisir
Durata invisibilità
Tempo
Potenziam. ai danni/sec
Potenziamento
Velocità
Velocità
Ricarica abilità
Tempo
1 3 sec +200% Lenta (45) 15 sec

Curiosità[]

  • La regina degli arcieri è una delle 17 truppe che sono esistite per la prima volta in Clash of Clans, le altre sono le arcieri, gli sgherri, i goblin, i barbari, il gigante, la valchiria, lo stregone, il domatore di cinghiali, la strega, il bombarolo, P.E.K.K.A, gli spaccamuro, la mongolfiera, il golem, il mastino lavico e il cannone a rotelle.
    • È l'unica carta di rarità Campione che proviene da Clash of Clans.
    • L'abilità mantello dell'invisibilità della regina degli arcieri in Clash of Clans, funziona in modo simile all'abilità in Clash Royale. Oltre ai suoi effetti in Clash Royale, guarisce parzialmente la regina degli arcieri ed evoca arciri quando viene usata in Clash of Clans.
    • A differenza della sua controparte di Clash of Clans, la regina degli arcieri in Clash Royale non viene ingrandita in battaglia.
  • La regina degli arcieri è una delle prime carte di rarità Campione ad essere stata aggiunta al gioco, insieme al re degli scheletri e al cavaliere d'oro.
  • Occasionalmente alla morte pronuncerà "But I'm the Queen!", e all'attivazione dell'abilità mantello dell'invisibilità, può dire "Sneaky!".
  • La regina degli arcieri possiede 2 provocazioni su di essa.
  • La regina degli arcieri è attualmente l'unica carta di rarità Campione di sesso femminile.
  • La regina degli arcieri è il campione/eroe che appare nella maggior parte dei giochi della serie Clash (Clash of Clans, Clash Royale e Clash Mini).
  • La regina degli arcieri è attualmente il la carta di rarità Campione più costosa, con un costo di 5 elisir.
  • La regina degli arcieri è attualmente la carta di rarità Campione che ha meno punti ferita.
  • La regina degli arcieri è attualmente l'unica carta di rarità Campione a poter attaccare sia le truppe a terra che in aria.
  • La regina degli arcieri è attualmente la carta di rarità Campione che infligge la maggior quantità di danni al secondo.
  • La regina degli arcieri è 1 delle 2 carte che possono diventare invisibili e non attirare i nemici, l'altra è il fantasma Royale.
Advertisement