Clash Royale Wiki
Advertisement

Template:Infobox Mini Template:Icona MiniIl Minatore è un Mini che si sblocca come truppa iniziale scegliendo la Fanciulla dello scudo oppure dal livello 10. Si può trovare nelle casse, nelle quest o nel negozio a 150 di oro. Il Minatore è una truppa da mischia a colpo singolo con danni e punti salute bassi.

Abilità base: Tana[]

Template:Quote All'inzio di ogni round, il minatore si nasconderà sottoterra e scaverà nella sua corsia, riemergendo sull'ultima casella. Se in questa casella ci fosse una truppa nemica, questa verrebbe scaraventata verso la casella libera più vicina. Se il Minatore viene stordito prima di scavare l'abilità viene annullata.

Potenziamenti Stella[]

⭐ Sorpresa! (Surprise!)[]

Template:Quote Il Minatore infligge 1 danno in più ai nemici se li attacca da dietro, per un totale di 2 danni per colpo.

⭐⭐ Drenaggio (Drain)[]

Template:Quote Se il Minatore attacca un nemico che ha un'abilità Super, rimuoverà 1 di Energia per colpo da quel nemico.

⭐⭐⭐ Grande Pala (Big Shovel)[]

Template:Quote Il Minatore infliggerà danni alle truppe in una formazione ad "arco". Colpirà direttamente il suo bersaglio e qualsiasi nemico che si trova in una tessera a lui orizzontalmente adiacente.

Advertisement