Clash Royale Wiki
Advertisement

Il minatore può scavare una galleria sotterranea e apparire in un punto qualsiasi dell'arena. Non è magia, è una pala... che infligge danni ridotti alle torri della corona.
— Descrizione in gioco

Minatore è una carta truppa di Clash Royale sbloccabile nell'arena elettrica e possiede un costo di 3 elisir. È stata rilasciata il 3 maggio 2016.

Panoramica[]

La carta genera un minatore da mischia a bersaglio singolo con punti ferita e danni moderati che può essere posizionato ovunque nell'arena. Indossa un elmo grigio scuro con una candela parzialmente sciolta in cima ad esso, porta con se una pala e ha un grande naso rossastro e un viso leggermente sporco.

Statistiche[]

Statistiche
Costo
Elisir
Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
Trasporto
17?cb=20160923183904
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
3 1.2 sec Rapida (90) 1 sec Mischia Terra x1 Terra Truppa Leggendaria
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
Danno torri della corona
Danno torri della corona
9 1.000 160 133 48
10 1.100 176 146 52
11 1.210 193 160 59
12 1.330 212 176 63
13 1.460 233 194 70
14 1.600 256 213 76

Curiosità[]

  • Il minatore è una delle 15 truppe che hanno origine da Clash Royale e appaiono in Clash Mini, le altre sono il cavaliere, i goblin lancieri, mini P.E.K.K.A, il moschettiere, il goblin cerbottaniere, la guaritrice guerriera, lo scheletro gigante, il principe, le guardie, il mega cavaliere, lo stregone del ghiaccio, lo stregone elettrico, l'arciere magico e il boscaiolo.
  • È l'unica carta truppa che può essere piazzata ovunque nell'arena.
  • È l'unica carta truppa a infliggere danni ridotti alle torri della corona.
  • Il minatore infligge gli stessi danni del fuorilegge e di un pescatore di pari livello, senza tener conto della penalità della torre della corona del minatore.
  • Se il minatore scava sotto un posto dove le truppe sono in piedi, le truppe sopra di lui si sposteranno di lato. Questo sradicamento della terra può riaggredire le truppe mentre le spinge, facendole cambiare bersaglio. Tuttavia, questo non è sostanzialmente usato perché è difficile prevedere il movimento del minatore.
  • Il minatore è una delle 10 carte truppa che hanno ispirato una truppa in Clash of Clans, insieme alla strega notturna, al cucciolo di drago, allo stregone del ghiaccio, al bombarolo, al barile d'ossa, all'ariete da battaglia, allo scheletro gigante, al fantasma Royale e al golem del ghiaccio.
    • A differenza della sua controparte di Clash of Clans, non ha la capacità di scavare di nuovo dopo essere emerso dal terreno.
    • La sua immagine della caserma in Clash of Clans è probabilmente basata sulla grafica della sua carta in Clash Royale.
  • Il minatore può essere spinto indietro dal tronco mentre si trova sottoterra. Tuttavia, il tronco non infliggerà alcun danno al minatore e non lo farà saltare fuori dal terreno al contatto.
  • Il minatore possiede 3 provocazioni su di esso.
  • Il minatore è una delle 4 carte che possono essere posizionate ovunque sul terreno dell'arena, le altre sono il barile goblin, il cimitero e la trivella goblin.
Advertisement