Clash Royale Wiki
Advertisement

Dei fulmini danneggiano e stordiscono fino a tre truppe nemiche o edifici con il maggior numero di punti ferita tra quelli presenti nell'area bersaglio. Causano danni ridotti alle torri della corona.
— Descrizione in gioco

Fulmine è una carta incantesimo di Clash Royale sbloccabile nel picco ghiacciato e possiede un costo di 6 elisir. È stata rilasciata il 4 gennaio 2016.

Panoramica[]

La carta genera un fulmine a scariche ripetute che prende di mira fino a tre unità con la salute più alta nel suo raggio d'azione stordendoli. È un liquido blu chiaro carico di potenziale, racchiuso in una grande bottiglia in vetro.

Statistiche[]

Statistiche

Costo
Elisir
Durata
Tempo
Raggio
Raggio
Bersagli
Bersagli
Durata storidmento
Congelamento
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
6 1.5 sec 3.5 Aria e terra 0.5 sec x3 Incantesimo Epica
Livello
Livello
Danno
Danno
Danno torri della corona
Danno torri della corona
6 660 198
7 726 218
8 798 240
9 877 264
10 963 289
11 1.056 317
12 1.161 349
13 1.273 382
14 1.389 414

Curiosità[]

  • Il fulmine è uno dei 7 incantesimi che sono esistiti per la prima volta in Clash of Clans, gli altri sono il terremoto, il congelamento, il veleno, la furia, la clonazione e la cura (rimossa).
    • Il fulmine è un riferimento all'incantesimo omonimo in Clash of Clans.
      • In particolare, assomiglia alla vecchia iterazione dell'incantesimo fulmine che richiedeva 2 spazi abitativi e sparava più colpi individuali. Tuttavia, a differenza del suddetto incantesimo, l'iterazione di Clash Royale spara fino a 3 fulmini, mentre la sua controparte di Clash of Clans ne spara 6.
  • Il fulmine è una delle 9 carte associate all'elettricità, le altre sono la scarica, lo spirito elettrico, la tesla, gli scaricuccioli, il drago elettrico, il gigante elettrico, lo stregone elettrico e la scintilla.
    • Il fulmine e la scarica sono le uniche carte associate all'elettricità che non vengono sbloccate a nell'arena elettrica.
  • Il fulmine a pari merito con il razzo per la magia più costosa con un costo di 6 elisir, senza contare lo specchio, perché non ha un costo di elisir definito.
  • Per qualche ragione, il giocatore è ancora in grado di giocare questa carta anche se non ci sono bersagli validi nella sua area d'effetto, sprecando effettivamente l'incantesimo e 6 elisir.
  • Anche se il fulmine ha un raggio circolare, non infligge danni ad area. Invece solo le truppe con la salute più alta vengono prese di mira.
  • È l'unico incantesimo con una cattiva demo. In questo caso, è pessimo contro gli sciami.
Advertisement