Clash Royale Wiki
Advertisement

Per guadagnare elisir devi spendere elisir. Questo edificio ne produce 8 unità finché rimane schierato, ma non sarà tra le tue carte iniziali.
— Descrizione in gioco

Estrattore di elisir è una carta edificio di Clash Royale sbloccabile nella miniera dei minatori e possiede un costo di 6 elisir. È stata rilasciata il 4 gennaio 2016.

Panoramica[]

La carta genera un estrattore di elisir con punti ferita moderati che fornisce al giocatore dell'elisir extra. Si presenta come un edificio di legno con un canale verticale di vetro tra due guarnizioni di legno, in cui l'elisir continua a salire. Un tubo rigido e un tubo flessibile sono fissati dietro di esso, con una piccola pozza di elisir dietro e a sinistra del tubo collettore.

Statistiche[]

Statistiche
Costo
Elisir
Velocità produzione
Tempo
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Durata effetti
Tempo
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
6 8.5 sec 1 sec 1 min 10 sec Edificio Rara
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
3 505
4 555
5 611
6 671
7 737
8 808
9 888
10 974
11 1.070
12 1.176
13 1.292
14 1.419

Curiosità[]

  • L'estrattore di elisir è uno dei 7 edifici che sono esistiti per la prima volta in Clash of Clans, gli altri sono il cannone, il mortaio, la tesla, la torre infernale, la capanna goblin e l'arco-X.
  • La parola "elisir" deriva da "al iksir", che è la parola araba riferita alle sostanze miracolose. Risalente al terzo secolo A.C, si diceva che l'elisir cambiasse i metalli di base in oro e prolungasse la vita indefinitamente.
  • Il suo aspetto è simile all'estrattore di elisir di livello 5 di Clash of Clans.
  • L'estrattore di elisir è l'unico edificio del gioco che non genera truppe d'attacco né attacca da solo, e il suo effetto è completamente passivo.
  • I potenziamenti dell'estrattore di elisir aumentano solo i suoi punti ferita, non la sua velocità di produzione. È anche l'unica carta i cui potenziamenti migliorano solo i punti ferita.
  • Dopo aver prodotto la sua 8a goccia di elisir, rimarrà ancora per 2 secondi.
  • L'aggiornamento di ottobre 2017 ha aggiunto una skin alle torri della corona per far sì che esse abbiano l'estrattore di elisir come animazione. Questa skin viene utilizzata nelle sfide degli eventi speciali con un tasso di produzione di elisir più elevata.
  • L'estrattore di elisir ha la durata di vita più lunga di tutte le carte edifici.
  • L'estrattore di elisir è una delle 2 carte che non appaiono nella mano iniziale del giocatore, l'altra è lo specchio.
Advertisement