Clash Royale Wiki
Advertisement

Cosa sono gli Eroi e come funzionano?[]

Gli Eroi sono le truppe principali di Clash Mini, vengono schierati sul tabellone in automatico all'inizio di ogni partita, il giocatore potrà poi spostarlo a piacere come per i Mini.

Ogni Eroe ha un'abilità super specifica che conferisce vantaggi unici. Ulteriori abilità verranno sbloccate al raggiungimento del livello 4 e 8 dell'Eroe.

La progressione degli Eroi avviene con l'avanzamento di livello, che può arrivare fino al 10, livello massimo. Con l'aumentare di ogni livello verrà potenziata una determinata statistica o sbloccata una nuova abilità.

I nuovi giocatori, al primo avvio, dovranno scegliere un Eroe iniziale, che verrà portato subito al livello 2 con il tutorial. Gli altri Eroi potranno essere sbloccati ottenendo 10 frammenti ciascuno dalle casse.

A differenza dei Mini gli Eroi non subiscono alcun reset stagionale. La progressione è a lungo termine.

Come si potenziano gli Eroi?[]

Per potenziare gli Eroi, quindi incrementare il loro livello che va da 1 a 10, è necessario ottenere frammenti e spendere una quantità di oro.

I frammenti si ottengono dalle casse Eroe in diverse quantità.

Progressione Eroi
Livello Frammenti Oro
1 (prima abilità) 10 N/A
2 10 100
3 25 200
4 (seconda abilità) 50 400
5 75 800
6 100 1200
7 150 1600
8 (terza abilità) 200 2000
9 250 2500
10 300 3000

Tutti gli Eroi[]

Advertisement