Clash Royale Wiki
Advertisement

Spara un preciso raggio di fuoco i cui danni aumentano nel tempo. Indossa un casco perché volare può essere pericoloso.
— Descrizione in gioco

Drago infernale è una carta truppa di Clash Royale sbloccabile nell'arena elettrica e possiede un costo di 4 elisir. È stata rilasciata il 30 settembre 2016.

Panoramica[]

La carta genera un drago infernale volante a bersaglio singolo e a corto raggio con punti ferita moderatamente alti e varie fasi di danno che aumentano nel tempo durante l'attacco. Il danno del drago infernale aumenta nel tempo mentre rimane concentrato su un singolo bersaglio. Assomiglia a un cucciolo di drago un po' più grosso, con un addosso un elmo, un tubo giallo e un serbatoio di carburante sul dorso.

Statistiche[]

Statistiche
Costo
Elisir
Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
Trasporto
17?cb=20160923183904
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
4 0.4 sec Media (60) 1 sec 3.5 Aria e terra x1 Aria Truppa Leggendaria
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
(fase 1/2/3)
Danno
Danni al secondo
(fase 1/2/3)
Danni al secondo
9 1.070 30/100/350 75/250/875
10 1.177 33/110/385 82/275/962
11 1.294 36/121/423 90/302/1.057
12 1.423 39/133/465 97/332/1.162
13 1,562 43/146/511 107/365/1.277
14 1.712 48/160/560 120/401/1.400

Curiosità[]

  • Il drago infernale è la carta truppa che attacca più velocemente, con una velocità di attacco di 0.4 secondi.
  • Il drago infernale ha l'attacco base più veloce rispetto a tutte le altre unità. Il danno base del drago infernale è uguale a quello della torre infernale. Il drago infernale ha significativamente meno salute, meno danno massimo e portata, ma ritratta più velocemente.
  • Il drago infernale è della stessa razza del cucciolo di drago, ma il drago infernale si muove più lentamente e ha leggermente più punti ferita, tuttavia, sono altamente identici in termini di animazioni ed effetti sonori di schieramento.
  • L'immagine del drago infernale è condivisa con Clash of Clans. Nonostante venga dopo quello di Clash Royale, l'immagine è stata originariamente realizzata per Clash of Clans.
  • Il barile sulla sua schiena probabilmente contiene dell'elisir nero, poiché è la fonte di carburante per la torre infernale in Clash of Clans, e l'elisir nero è anche necessario per creare un drago infernale in Clash of Clans.
  • Quando il drago infernale raggiunge il suo stadio di danno massimo, ha il secondo più alto danno al secondo di qualsiasi carta truppa, perdendo solo contro l'orda di scheletri. Ha ancora i più alti danni al secondo per singola truppa poiché l'orda di scheletri genera 15 scheletri.
  • Il drago infernale possiede svariate provocazioni su di esso.
  • Il drago infernale ha i punti ferita più alti di tutte le truppe a bersaglio aereo.
  • Quando si guardano i profili dei giocatori o si tocca la carta nel menu della TV Royale, il solito nastro blu contenente il livello stella in alto a destra della carta non è presente. Questo è solo un errore visivo e non ha effetto sull'aspetto del drago infernale nei replay o in battaglia.
Advertisement