Clash Royale Wiki
Advertisement

Sputa fulmini che folgorano fino a tre bersagli nemici, ma ha stranamente paura dei temporali.
— Descrizione in gioco

Drago elettrico è una carta truppa di Clash Royale sbloccabile nell'arena spaventosa e possiede un costo di 5 elisir. È stata rilasciata il 9 novembre 2017.

Panoramica[]

La carta genera un drago elettrico volante con punti ferita e danni moderati. Il suo attacco è una serie di fulmini a catena che possono colpire fino a 3 bersagli in sequenza. Il drago elettrico assomiglia a un piccolo cicciottello drago blu con occhi blu e punte incandescenti sulla schiena.

Statistiche[]

Statistiche

Costo
Elisir
Velocità colpi
Velocità colpi
Durata stordimento
Congelamento
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
Trasporto
17?cb=20160923183904
Raggio proiettili
Raggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
5 2.1 sec 0.5 sec Media (60) 1 sec 3.5 Aria e terra x1 Aria Truppa Epica
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
Danni al secondo
Danni al secondo
6 594 120 x3 57 x3
7 653 132 x3 62 x3
8 718 145 x3 69 x3
9 790 159 x3 75 x3
10 867 175 x3 83 x3
11 950 192 x3 91 x3
12 1.045 211 x3 100 x3
13 1.146 231 x3 110 x3
14 1.259 254 x3 121 x3

Curiosità[]

  • Il drago elettrico è un riferimento all'omonima truppa in Clash of Clans.
    • Tuttavia, il drago elettrico in Clash Royale è un cucciolo meno resistente, colpisce solamente fino a tre bersagli con i suoi fulmini a catena, ha lo stesso danno per tutti e tre i colpi, stordisce quando colpisce, e non infligge danni mortali.
  • È una delle tre truppe che sono versioni "in miniatura" di un'altra truppa in Clash of Clans, le altre sono il cucciolo di drago e mini P.E.K.K.A. Sono le versioni più piccole del drago elettrico, il drago, e la P.E.K.K.A rispettivamente.
  • Sulla base del suo "flavor text", si può supporre che i tre draghi siano fratelli (Il drago elettrico è il "figlio di mezzo", il cucciolo di drago è il "figlio più giovane" e drago infernale è il "figlio maggiore").
    • Tuttavia, questo è stato rettificato in Clash of Clans, che ha introdotto il drago infernale per essere la stessa entità di un cucciolo di drago.
  • Dopo ogni attacco, le punte sulla schiena del drago elettrico si illuminano in sequenza, in modo simile alla carica della scintilla. Questo è solo un effetto visivo; il suo attacco non si "carica" come quello della scintilla.
  • È una delle quattro unità in grado di danneggiare più unità senza infliggere danni ad area, le altre sono lo stregone elettrico, lo spirito elettrico e il cacciatore.
Advertisement