Clash Royale Wiki
Advertisement

Quest'omaccione blu adora le cose semplici della vita: bere elisir nero e lanciare rocce. I suoi enormi massi rotolano oltre i bersagli colpendo qualsiasi cosa alle loro spalle!
— Descrizione in gioco

Fabei è una carta truppa di Clash Royale sbloccabile nel covo dei mascalzoni e possiede un costo di 5 elisir. È stata rilasciata il 4 luglio 2016.

Panoramica[]

La carta genera un fabei a media gittata e con danni ad area, con punti ferita elevati e danni moderati. Il fabei lancia massi enormi simili a palle da bowling, che rotolano linearmente, danneggiando e facendo indietreggiare il bersaglio e qualsiasi altra truppa che si trovi sul percorso della roccia.

Statistiche[]

Statistiche
Costo
Elisir
Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
Trasporto
17?cb=20160923183904
Raggio rotolamento
del masso
Raggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
5 2.5 sec Lenta (45) 1 sec 4 Terra x1 Terra 7.5 Truppa Epica
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno ad area
Danno ad area
Danni al secondo
Danni al secondo
6 1.300 180 72
7 1.430 198 79
8 1.573 217 86
9 1.729 239 95
10 1.898 262 104
11 2.080 288 115
12 2.288 316 126
13 2.509 347 138
14 2.756 381 152

Curiosità[]

  • Il bocciatore è la prima truppa che può respingere altre truppe con il suo attacco, e anche la prima con un attacco di danno ad area perforante.
  • Il bocciatore è una delle 17 truppe che sono esistite per la prima volta in Clash of Clans, le altre sono gli sgherri, le arcieri, i goblin, i barbari, il gigante, la valchiria, lo stregone, il domatore di cinghiali, la strega, P.E.K.K.A, gli spaccamuro, il golem, la mongolfiera, il mastino lavico, il cannone a rotelle e la regina degli arcieri.
    • La descrizione del bocciatore è molto simile alla sua descrizione in Clash of Clans. Prima dell'aggiornamento di settembre 2016, la descrizione affermava erroneamente che i massi del bocciatore rimbalzano, cosa che avviene in Clash of Clans, ma non in Clash Royale.
    • In Clash Royale, l'azione del bocciatore, assomiglia a uno stile più convenzionale di bowling sotto la mano (come si vedrebbe nel bowling a dieci birilli, per esempio), al contrario di Clash of Clans, dove lancia il suo masso (simile a quello di un lanciatore di cricket).
  • L'immagine della posa del lanciatore sopra la schermata delle statistiche proviene dalla sua vecchia immagine informativa in Clash of Clans.
  • La descrizione del bocciatore cita l'elisir scuro, che non esiste in Clash Royale.
  • In Clash of Clans, il bocciatore ha gli occhi rossi incandescenti, tuttavia in Clash Royale, ha gli occhi normali.
  • Il bocciatore è il terzo ad avere i punto ferita più alti di tutte le truppe a distanza, solo meno del gigante Royale e del mastino lavico.
  • Il bocciatore è una delle 6 truppe a distanza che non possono mirare all'aria, insieme alla scintilla, al cannone a rotelle, al gigante Royale, al mastino lavico, e al bombarolo.
Advertisement