Clash Royale Wiki
Advertisement
GoldenChest

È possibile guadagnare bauli per ottenere oro, gemme, carte e artefatti. Esistono diversi modi per ottenere bauli, incluso acquistarli utilizzando gemme, sbloccarli come premio da una sfida o da un torneo o vincerli in battaglie. I bauli vinti in battaglia devono essere sbloccati con una chiave dei bauli o aspettando un certo periodo di tempo. Sbloccare un baule richiede una certa quantità di tempo, in alternativa, l'attesa può essere saltata usando delle gemme o una chiave dei bauli o accelerata usando i booster al raggiungimento di una nuova arena o lega. Ogni giocatore ha rispettivamente quattro slot per bauli, quindi uno può avere solo quattro bauli in attesa alla volta. È ancora possibile effettuare partite quando gli slot dei bauli sono pieni, ma nessun baule verrà vinto fino a quando non ne verrà aperto. I bauli contengono sempre carte dell'arena di cui il giocatore ha guadagnato il baule, e inferiore e/o carte che il giocatore ha già sbloccato, ad eccezione dei bauli leggendari, che possono contenere una carta leggendaria da qualsiasi arena. Lo sblocco di una nuova arena aggiunge nuove carte alle ricompense del baule, nessuna viene eliminata. Se si possiede il Pass Royale, è possibile mettere in coda l'apertura di baule, il che significa che quando si sbloccherà un baule è possibile impostarne un altro per iniziare a sbloccarlo subito dopo che il baule corrente ha terminato lo sblocco. Le ricompense del baule sono determinate nel momento in cui il baule viene aperto, il che significa che un giocatore può salvare un baule da sbloccare in un'arena più alta per sbloccare una nuova carta da esso o per un livello più alto, per la possibilità di sbloccare campioni.

Rarità delle carte[]

Più una carta è rara, meno è probabile che un determinato baule assegni una carta extra di quella rarità.

  • Ci sono cinque rarità, che sono Comune, Rara, Epica, Leggendaria e Campione, dal più basso al più alto.
  • Qualsiasi baule del Pozzo delle ossa (Arena 2) o superiore, oltre ai bauli leggendari e alle casse che contengono solo Oro, può contenere carte epiche.
  • Qualsiasi baule di Casa dei giochi della P.E.K.K.A (Arena 4) o superiore, oltre ai bauli epici, ai bauli di guerra di basso livello e alle casse che contengono solo oro, può contenere una carta leggendaria.
  • Se si possiede il Re di livello 14 o superiore, possono essere sbloccati i Campioni da questi bauli.

Tipi di forizeri[]

Baule di legno[]

  • I bauli di legno vengono assegnati tramite il tutorial quando un giocatore si trova nel campo di prova, quindi contengono solo carte campo di prova.
  • Ogni baule di legno contiene 3 carte e 18 oro e impiega 5 secondi per aprirsi.
  • Ogni account può aprire solo 4 bauli di legno.
    • In precedenza, i bauli di legno potevano essere ottenuti tramite la scheda missioni.

Baule della corona[]

  • Il baule della corona viene sbloccato nel Pass Royale dopo aver vinto 5 o 10 corone in 1v1, Party, sfide, sfide eventi speciali, tornei globali e guerre di clan , ma non dal campo di prova, battaglie amichevoli o tornei privati.
  • 34 bauli della corona e un artefatto sono disponibili in ogni stagione, indipendentemente dal fatto che la stagione sia di 35 o 28 giorni.
  • Se un giocatore non ha raccolto tutte le ricompense del Pass Royale durante una stagione, le ricompense non raccolte andranno perse nella stagione successiva.
  • Senza acquistare il Pass Royale, i bauli della corona diventano gradualmente disponibili alle 8:00 UTC ogni giorno (vedi tabella sotto). Se si acquista il Pass Royale, tutti i bauli della corona sono disponibili per lo sblocco (è comunque necessario guadagnare 5 o 10 corone per ogni bauli).
  • I giocatori possono spendere gemme per sbloccare un livello senza dover guadagnare corone.
Tabella di sblocco dei bauli della corona per i giocatori che non posseggono il Pass Royale^
Settimana # Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
1 1 2 3 4 5 6,7 8,9
2 10 11 12 13 14 15,16 17,18
3 19 20 21 22 23 24,25 26,27
4 28 29 30 31 32 33,34,35 N/A

Questa tabella utilizza le settimane a partire da lunedì. Se una stagione ha cinque settimane, nessun livello viene sbloccato nella quinta settimana.

  • I bauli della corona contengono sempre 2-4 gemme.

Baule d'argento[]

Locked Silver Chest
Unlocking silver chest
UnlockedChest
Bloccato Sblocco Pronto per aprire
  • Il baule d'argento è il tipo più comune di bauli ottenibile durante le battaglie.
  • Ci sono 180 bauli d'argento nel ciclo dei 240 bauli (vedi Ciclo bauli).
  • I bauli d'argento richiedono 3 ore, 18 gemme o 1 chiave dei bauli per sbloccarli.

Baule d'oro[]

  • Il baule d'oro è il secondo baule più comune ottenibile durante le battaglie.
  • Ci sono 52 bauli d'oro nel ciclo dei 240 bauli (vedi Ciclo bauli).
  • I bauli d'oro richiedono 8 ore, 48 gemme o 1 chiave dei bauli per sbloccarli.

Cassa d'oro[]

  • La cassa d'oro è il terzo baule più comune ottenibile durante le battaglie, essendo più comuni dei bauli giganti o magici ma più rare dei bauli d'argento o d'oro. Possono essere ottenuti solo vincendo battaglie in modalità 1v1 o Party.
  • A partire dal livello di re 10 o superiore, questi bauli iniziano a sostituire alcuni bauli d'argento e d'oro nel Ciclo bauli.
    • Questi bauli contengono solo oro; non vengono assegnate carte all'apertura.
  • Questi bauli sono disponibili in tre dimensioni: casse d'oro, casse colme d'oro e casse stracolme d'oro. Le casse d'oro premiano meno oro, mentre le casse stracolme premiano di più.
  • Tuttavia, anche i loro timer di sblocco diventano più lunghi. Le casse d'oro impiegano 3 ore per essere sbloccate, le casse colme d'oro impiegano 8 ore per essere sbloccate e le casse stracolme d'oro impiegano 12 ore per essere sbloccate.
  • Le casse d'oro hanno un aspetto simile alla gabbia per goblin.

Baule magico[]

  • Il baule magico è il quarto baule più comune ottenibile durante le battaglie, sono molto più rari dei bauli d'oro o d'argento.
  • Indipendentemente dal livello di re del giocatore, ci sono 4 bauli magici nel Ciclo bauli. I bauli magici si trovano nell'8°, 80°, 128° e 200° baule nel ciclo di 240 bauli.
  • I bauli magici garantiscono 2 o più carte Epica, a seconda dell'arena del giocatore, oltre ad alcune carte Rara e Comune.
  • I bauli magici richiedono 12 ore, 72 gemme o 1 chiave dei bauli per sbloccarli.

Baule gigante[]

  • Il baule gigante è il quinto baule più comune ottenibile durante le battaglie, sono molto più rari dei bauli d'oro o d'argento.
  • Indipendentemente dal livello di re del giocatore, ci sono 4 bauli gigante nel Ciclo bauli. I bauli magici si trovano nel 48°, 187°, 227° e 227° baule nel ciclo di 240 bauli.
  • I bauli giganti garantiscono un gran numero di carte di rarità Rara e Comune e hanno un'alta probabilità di contenere una carta di rarità Epica.
  • I bauli magici richiedono 12 ore, 72 gemme o 1 chiave dei bauli per sbloccarli.

Baule epico[]

  • I bauli epici sono 1 dei 3 bauli più rari vinti durante le battaglie, assieme ai bauli mega cangianti e bauli leggendari.
  • I bauli epici non fanno parte del normale ciclo dei bauli (vedi Ciclo bauli).
  • I bauli epici garantiscono solo carte di rarità Epica e non contengono carte di altra rarità.
  • I bauli epici richiedono 12 ore, 72 gemme o 1 chiave dei bauli per sbloccarli.
  • I bauli epici possono essere acquistati in offerte speciali che appaiono nel negozio per un prezzo compreso tra 3.000 e 10.000 di oro a seconda dell'arena, con arene più alte che hanno costi più elevati. Di conseguenza, le carte dei bauli epici delle arene superiori contengono più carte epiche, che vanno da 6 a 20. L'offerta speciale appare ogni due settimane e dura 24 ore.

Baule leggendario[]

  • I bauli leggendari sono 1 dei 3 bauli più rari vinti durante le battaglie, assieme ai bauli mega cangianti e bauli epici.
  • I bauli leggendari non fanno parte del normale ciclo dei bauli (vedi Ciclo bauli).
  • I bauli leggendari contengono una carta di rarità Leggendaria di qualsiasi arena, consentendo di ottenere carte nelle arene più alte.
  • I bauli leggendari richiedono 24 ore, 144 gemme o 1 chiave dei bauli per sbloccarli.
  • I bauli leggendari possono essere acquistati da offerte speciali che appaiono nel negozio ogni due settimane una volta che un giocatore raggiunge l'arena 4 (Casa dei giochi della PEKKA) o superiore per 500 gemme. L'offerta appare meno spesso rispetto alle offerte dei bauli epici e dura 24 ore.

Baule mega cangiante[]

  • I bauli mega cangianti consente di sostituire pile di carte a propria scelta, il numero di "sostituzioni" dipende dall'arena.
  • I bauli mega cangianti funziona in modo simile a qualsiasi altro baule fino a quando non viene rivelata l'ultima pila di carte. Successivamente, il giocatore può scegliere di sostituire la pila di carte indesiderata con altre utilizzando le "sostituzioni" del baule, toccando la pila indesiderata. In questo modo verrà lanciato un fulmine sulla pila, sostituendola con un'altra pila della stessa dimensione e della stessa rarità.
  • Il giocatore non è obbligato a utilizzare tutte le "sostituzioni" del baule. Se il giocatore è già soddisfatto del contenuto, può toccare il pulsante "Salta" per finalizzare il contenuto del baule senza utilizzare le "sostituzioni" rimanenti. L'uso di tutte le "sostituzioni" finalizzerà anche il contenuto del baule.
  • I bauli mega cangianti potevano essere acquistati nel negozio ed erano sbloccabili attraverso le missioni prima della loro rimozione. Non possono essere vinti attraverso le battaglie.
  • I bauli mega cangianti sono 1 dei 3 bauli più rari vinti durante le battaglie, assieme ai bauli epici e bauli leggendari.
  • I bauli mega cangianti non fanno parte del normale ciclo dei bauli (vedi Ciclo bauli).
  • I bauli mega cangianti hanno un'alta probabilità di contenere un carta di rarità Leggendaria dato che il baule proviene dalla Casa dei giochi della PEKKA o superiore, e ne garantiscono persino uno del Covo dei mascalzoni o superiore.
  • I bauli leggendari richiedono 24 ore o 144 gemme.

Baule della fortuna[]

  • In Arena 5 o superiore, il baule della fortuna offre uno sguardo al futuro e scopre cosa potrebbe contenere il baule.
  • Contiene almeno due delle quattro pile mostrate prima dell'apertura; di solito 1 pila per ogni rarità di carta. Nota che è possibile che il giocatore riceva più di 2 pile mostrate.
  • Può essere ottenuto solo dal negozio, al costo di 750 gemme.

Baule del re[]

  • I bauli del re sono disponibili nel negozio dalle arene 1-6 e contengono un numero enorme di carte di Epica, ma non è possibile scegliere tra le carte.
  • I bauli leggendari del re sono disponibili dalle arene 7-15 e garantiscono anche una carta Leggendaria. Per ogni mazzo di carte, il giocatore può scegliere tra 2 carte della stessa rarità. Entrambe queste carte sono della stessa quantità.
  • Entrambi possono essere acquistati nel negozio per 2500 gemme. Un baule leggendario del re può essere ottenuto anche dal percorso trofei.

Baule sfida[]

Template:Main

  • I bauli sfida si vincono giocando una sfida grandiosa.
  • L'ottenimento di più vittorie comporta l'ottenimento di un baule sfida che contiene più carte e oro.

Baule della guerra[]

Template:Main

  • Raggiungendo il traguardo nelle guerre tra clan conferirà un baule della guerra.
  • Il bottino di guerra si basa sulla lega clan e sulla classifica di tale clan.

Precedentemente disponibili[]

  • Il baule del clan era precedentemente disponibile, ora sostituito dal baule della guerra.
  • Il baule super magico era precedentemente disponibile, ora sostituito dal bauli mega cangiante.
  • Il baule dei tornei era precedentemente disponibile, ora sostituito dai tornei globali che premiano altri tipi di bauli tramite ricompense una tantum.
  • Il baule draft era precedentemente ottenuto terminando una stagione in una lega e acquistando un pacchetto arena leggendaria. Le ricompense della stagione vengono sostituite dalle ricompense della corsa trofei e i pacchetti arena vengono sostituiti da altri tipi di bauli , di cui il baule del re leggendario mantiene la meccanica di disegno.
  • Alcuni bauli erano disponibili tramite il lato a pagamento del Pass Royale. Sono stati rimossi con l'aggiunta degli artefatti, poiché i jolly hanno replicato la loro funzione.
  • I bauli gratuiti venivano precedentemente ottenuti ogni 4 ore e successivamente come regali gratuiti dal negozio. Ora il negozio offre invece bauli d'oro gratuiti.

Ciclo bauli[]

  • I bauli che vengono ricevuti dalla battaglia "non" sono casuali. Vi è infatti un elenco nascosto che il gioco segue per determinare quale baule assegnare. Il ciclo inizia dopo aver ottenuto tutte e quattro i bauli di legno dal tutorial; il primo baule d'argento del ciclo si ottiene nella battaglia del tutorial finale.
  • Il ciclo avanza solo se si ha almeno uno slot dei bauli vuoto.
  • È possibile vedere su Stats Royale il ciclo dei bauli e i bauli imminenti di qualsiasi giocatore.
  • Una volta raggiunta la fine del ciclo, si riparte dall'inizio.
  • Ci sono quattro cicli regolari determinati dal livello di re del giocatore. Dal livello 11 in poi, una piccola quantità di bauli d'argento e d'oro vengono sostituite con casse d'oro, casse colme d'oro e casse stracolme d'oro, e alcuni bauli d'argento/d'oro vengono completamente rimosse, abbreviando il ciclo.
La tabella seguente mostra la quantità di ogni baule guadagnata in ogni ciclo di bauli. La percentuale mostra quanti di quel baule specifico vengono guadagnati in ogni ciclo. (Esempio: ci sono 180 bauli d'argento nel ciclo di 240 bauli , che è il 75% dei baulin el ciclo di 240 bauli)
Livello re Silver Chest Golden Chest File:Giant chest.png Magical Chest File:GoldCrate.png File:PlentifulGoldCrate.png File:OverflowingGoldCrate.png
≤9 x180 (75%) x52 (21.67%) x4 (1.67%) x4 (1.67%) - - -
10 x159 (71.3%) x50 (22.42%) x4 (1.79%) x4 (1.79%) x3 (1.34%) x2 (0.89%) x1 (0.48%)
11 x168 (71.48%) x50 (21.27%) x4 (1.7%) x4 (1.7%) x4 (1.7%) x3 (1.27%) x2 (0.85%)
12 x162 (69.82%) x47 (20.25%) x4 (1.72%) x4 (1.72%) x7 (3.01%) x5 (2.15%) x3 (1.29%)
13 x153 (66.81%) x44 (19.21%) x4 (1.74%) x4 (1.74%) x12 (5.24%) x8 (3.49%) x4 (1.74%)
  • Bauli mega cangianti, epici, leggendari e del nuovo livello possono essere ottenuti dalla battaglia, ma vengono tracciati su un ciclo separato.
    • Dopo che il giocatore ha raggiunto 300 trofei, che è il punto di ingresso all'Arena 2, il ciclo dei bauli speciali inizierà a contare il numero di bauli che il giocatore ottiene attraverso il normale ciclo dei bauli.
    • Questo ciclo è lungo 500 bauli. In un punto casuale di quei 500 bauli, è possibile ottenere un baule mega cangiante.
    • Il baule speciale sostituirà qualsiasi baule che il giocatore avrebbe ricevuto dal normale ciclo di bauli.
    • Dopo aver ottenuto un baule speciale, il giocatore dovrà completare il ciclo di 500 bauli prima di poter ottenere un altro baule dello stesso tipo.
    • Un baule epico e un baule leggendario appariranno nel ciclo dei bauli speciali rispettivamente a 1000 e 2000 trofei, che sono i punti di ingresso delle arene 4 e 7.
    • Sebbene ora sia impossibile farlo, scendere al di sotto del livello dei trofei non interromperebbe o ripristinerebbe i rispettivi cicli.

Curiosità[]

  • L'apertura istantanea di uno scrigno con gemme costa sempre 1 gemma ogni 10 minuti, arrotondato per eccesso. Saltare tempi di attesa più lunghi non diminuisce il costo delle gemme diviso per il tempo. Se si decide di sbloccare istantaneamente un baule, i momenti migliori per sbloccarlo sono ogni 10 minuti dopo averlo ricevuto.
  • La cassa d'oro, la cassa colma d'oro e la cassa stracolma d'oro sono gli unici bauli con un nome che non inizia con "baule".
Statistiche
Baule Tempo/Costo per sbloccare Ottenuto da
WoodenChest

Baule di legno
5 secondi
  • Ottenuto dopo aver vinto una battaglia durante il tutorial
CrownChest

Baule della corona
Immediato
  • Ottenuto dopo aver guadagnato 5 o 10 corone dalla battaglia
  • Uno o due diventano disponibili ogni giorno se il Pass Royale non viene acquistato
SilverChest

Baule d'argento
3 ore o 18 Gemma*
  • Vincere una battaglia in singolo o in gruppo
  • Mezzi generali**
GoldenChest

Baule d'oro
8 ore o 48 Gemma*
  • Vincere una battaglia in singolo o in gruppo
  • Mezzi generali**

Baule magico
12 ore o 72 Gemma*
  • Vincere una battaglia in singolo o in gruppo
  • Mezzi generali**

Baule gigante
12 ore o 72 Gemma*
  • Vincere una battaglia in singolo o in gruppo
  • Mezzi generali**
MegaLightningChest

Baule mega cangiante
1 giorno or 144 Gemma*
  • Vincere una battaglia in singolo o in gruppo
  • Mezzi generali**
EpicChest

Baule epico
12 ore o 72 Gemma*
  • Vincere una battaglia in singolo o in gruppo
  • Mezzi generali**
LegendChest

Baule leggendario
1 giorno o 144 Gemma*
  • Vincere una battaglia in singolo o in gruppo
  • Mezzi generali**
Lightning Chest

Baule cangiante
Immediato
  • Acquistabile nel negozio
  • Mezzi generali**
Fortune Chest

Baule fortunato
Immediato
Kings Chest

Baule del re
Immediato
  • Acquistabile nel negozio
  • Mezzi generali**
Legendary Kings Chest

Baule del re leggendario
Immediato
  • Acquistabile nel negozio
  • Mezzi generali**

Cassa d'oro
3 ore o 18 Gemma*
  • Vincere una battaglia in singolo o in gruppo

Cassa colma d'oro
8 ore o 48 Gemma*
  • Vincere una battaglia in singolo o in gruppo

Cassa stracolma d'oro
12 ore o 72 Gemma*
  • Vincere una battaglia in singolo o in gruppo

Baule del livello successivo
1 giorno o 144 Gemma*
  • Vincere una battaglia in singolo o in gruppo
  • Mezzi generali**

*Questi bauli richiedono tempo per aprirsi solo se aperti da uno slot del baule. Se guadagnati in qualsiasi altro modo, possono essere aperti all'istante. Il costo delle gemme per aprire istantaneamente questi bauli è determinato dalla durata rimasta.

**"Mezzi generali" significa che possono essere acquistati nel negozio come offerte, da soli o in pacchetti, e talvolta vengono dati gratuitamente, tuttavia, i bauli migliori hanno minori possibilità di essere dati gratuitamente. Possono anche apparire in offerte, in sfide eventi speciali o tornei globali.

Baule Arena Oro Carte totali Carte garantite Attributi speciali
SilverChest

Baule d'argento
Stadio goblin 28-32 4 Nessuna carta rara o epica è garantita. Nessuno
Pozzo delle ossa 35-40 5
Arena dei barbari 49-56 7
Casa dei giochi della P.E.K.K.A 56-64 8
Valle degli incantesimi 63-72 9 1 Rara
Officina del costruttore 70-80 10
Royal Arena 84-96 12
Picco ghiacciato 91-104 13
Arena selvaggia 98-112 14
Monte cinghiale 105-120 15
Arena elettrica 112-128 16
Arena spaventosa 126-144 18 2 Rare
Covo dei mascalzoni 133-152 19
Picco della serenità 140-160 20
Arena leggendaria 147-168 21
GoldenChest

Baule d'oro
Stadio goblin 112-128 8 2 Rare Nessuno
Pozzo delle ossa 154-176 11
Arena dei barbari 196-224 14 3 Rare
Casa dei giochi della P.E.K.K.A 224-256 16 4 Rare
Valle degli incantesimi 252-288 18
Officina del costruttore 294-336 21 5 Rare
Royal Arena 322-368 23
Picco ghiacciato 364-416 26 6 Rare
Arena selvaggia 392-448 28 7 Rare
Monte cinghiale 420-480 30
Arena elettrica 462-528 33 8 Rare
Arena spaventosa 490-560 35
Covo dei mascalzoni 532-608 38 9 Rare
Picco della serenità 560-640 40 10 Rare
Arena leggendaria 588-672 42
CrownChest

Baule della corona
Stadio goblin 224-256 16 2 Rare Contiene 2-4 gemme.
Pozzo delle ossa 308-352 22 3 Rare
Arena dei barbari 378-432 27 4 Rare
Casa dei giochi della P.E.K.K.A 448-512 32 5 Rare
Valle degli incantesimi 518-592 37 6 Rare
Officina del costruttore 588-672 42 7 Rare
Royal Arena 644-736 46
Picco ghiacciato 714-816 51 8 Rare
Arena selvaggia 784-896 56 9 Rare
Monte cinghiale 854-976 61 10 Rare
Arena elettrica 924-1,056 66 11 Rare
Arena spaventosa 980-1,120 70
Covo dei mascalzoni 1,050-1,200 75 12 Rare
Picco della serenità 1,120-1,280 80 13 Rare
Arena leggendaria 1,190-1,360 85 14 Rare

Baule magico
Stadio goblin 320 20 2 Epiche + 4 Rare Nessuno
Pozzo delle ossa 432 27 2 Epiche + 5 Rare
(70% possibilità di contenere ulteriore tre epiche)
Arena dei barbari 544 34 3 Epiche + 6 Rare
(40% possibilità di contenere ulteriore quattro epiche)
Casa dei giochi della P.E.K.K.A 640 40 4 Epiche + 8 Rare
Valle degli incantesimi 736 46 4 Epiche + 9 Rare
(60% possibilità di contenere ulteriore cinque epiche)
Officina del costruttore 832 52 5 Epiche + 10 Rare
(20% possibilità di contenere ulteriore sei epiche)
Royal Arena 928 58 5 Epiche + 11 Rare
(80% possibilità di contenere ulteriore sei epiche)
Picco ghiacciato 1,024 64 6 Epiche + 12 Rare
(40% possibilità di contenere ulteriore sette epiche)
Arena selvaggia 1,120 70 7 Epiche + 14 Rare
Monte cinghiale 1,216 76 7 Epiche + 15 Rare
(60% possibilità di contenere ulteriore otto epiche)
Arena elettrica 1,312 82 8 Epiche + 16 Rare
(20% possibilità di contenere ulteriore nove epiche)
Arena spaventosa 1,408 88 8 Epiche + 17 Rare
(80% possibilità di contenere ulteriore nove epiche)
Covo dei mascalzoni 1,504 94 9 Epiche + 18 Rare
(40% possibilità di contenere ulteriore dieci epiche)
Picco della serenità 1,600 100 10 Epiche + 20 Rare
Arena leggendaria 1,696 106 10 Epiche + 21 Rare
(60% possibilità di contenere ulteriore undici epiche)

Baule gigante
Stadio goblin 630 70 14 Rare Nessuno
Pozzo delle ossa 855 95 19 Rare
Arena dei barbari 1,071 119 23 Rare
Casa dei giochi della P.E.K.K.A 1,260 140 28 Rare
Valle degli incantesimi 1,449 161 32 Rare
Officina del costruttore 1,638 182 36 Rare
Royal Arena 1,827 203 40 Rare
Picco ghiacciato 2,016 224 44 Rare
Arena selvaggia 2,205 245 49 Rare
Monte cinghiale 2,394 266 53 Rare
Arena elettrica 2,583 287 57 Rare
Arena spaventosa 2,772 308 61 Rare
Covo dei mascalzoni 2,961 329 65 Rare
Picco della serenità 3,150 350 70 Rare
Arena leggendaria 3,339 371 74 Rare
EpicChest

Baule epico
Stadio goblin 0 6 Tutte le carte sono epiche. Nessuno
Pozzo delle ossa 8
Arena dei barbari 10
Casa dei giochi della P.E.K.K.A 12
Valle degli incantesimi 13
Officina del costruttore 15
Royal Arena 17
Picco ghiacciato 19
Arena selvaggia 20
Monte cinghiale
Arena elettrica
Arena spaventosa
Covo dei mascalzoni
Picco della serenità
Arena leggendaria
LegendChest

Baule leggendario
Tutte 0 1 1 Leggendaria Può contenere qualsiasi carta leggendaria indipendentemente dall'arena
Lightning Chest

Baule cangiante
Stadio goblin 410 81 1 Epiche + 13 Rare 2 sostituzioni
Pozzo delle ossa 430 85 1 Epiche + 14 Rare
Arena dei barbari 450 89 1 Epiche + 14 Rare 3 sostituzioni
Casa dei giochi della P.E.K.K.A 470 93 1 Epiche + 15 Rare
Valle degli incantesimi 490 97 1 Epiche + 16 Rare 4 sostituzioni
Officina del costruttore 510 101 2 Epiche + 16 Rare
Royal Arena 530 105 2 Epiche + 17 Rare
Picco ghiacciato 550 109 2 Epiche + 18 Rare
Arena selvaggia 570 113 2 Epiche + 18 Rare 5 sostituzioni
Monte cinghiale 590 117 2 Epiche + 19 Rare
Arena elettrica 610 121 2 Epiche + 20 Rare
Arena spaventosa 630 125 2 Epiche + 20 Rare
Covo dei mascalzoni 650 129 2 Epiche + 21 Rare
Picco della serenità 670 133 2 Epiche + 22 Rare 6 sostituzioni
Arena leggendaria 690 137 2 Epiche + 22 Rare
MegaLightningChest

Baule mega cangiante
Stadio goblin 1,620 180 6 Epiche + 36 Rare 3 sostituzioni
Pozzo delle ossa 2,187 243 8 Epiche + 48 Rare
(10% possibilità di contenere ulteriore nove epiche)
Arena dei barbari 2,754 306 10 Epiche + 61 Rare
(20% possibilità di contenere ulteriore undici epiche)
4 sostituzioni
Casa dei giochi della P.E.K.K.A 3,240 360 12 Epiche + 72 Rare
Valle degli incantesimi 3,726 414 13 Epiche + 82 Rare
(80% possibilità di contenere ulteriore quattordici epiche)
5 sostituzioni
Officina del costruttore 4,212 468 15 Epiche + 93 Rare
(60% possibilità di contenere ulteriore sedici epiche)
Royal Arena 4,698 522 17 Epiche + 104 Rare
(40% possibilità di contenere ulteriore diciotto epiche)
6 sostituzioni
Picco ghiacciato 5,184 576 19 Epiche + 115 Rare
(20% possibilità di contenere ulteriore venti epiche)
Arena selvaggia 5,670 630 21 Epiche + 126 Rare 7 sostituzioni
Monte cinghiale 6,156 684 22 Epiche + 136 Rare
(80% possibilità di contenere ulteriore ventritre epiche)
Arena elettrica 6,642 738 24 Epiche + 147 Rare
(60% possibilità di contenere ulteriore venticinque epiche)
8 sostituzioni
Arena spaventosa 7,128 792 1 Leggendaria + 26 Epiche + 158 Rare
(40% possibilità di contenere ulteriore ventisette epiche)
Covo dei mascalzoni 7,614 846 1 Leggendaria + 28 Epiche + 169 Rare
(20% possibilità di contenere ulteriore ventinove epiche)
9 sostituzioni
Picco della serenità 8,100 900 1 Leggendaria + 30 Epiche + 180 Rare
Arena leggendaria 8,586 954 1 Leggendaria + 31 Epiche + 190 Rare
(80% possibilità di contenere ulteriore trentadue epiche)
Fortune Chest

Baule fortunato
Stadio goblin 1,100 162 5 Epiche + 32 Rare Nessuno
Pozzo delle ossa 1,200 170 5 Epiche + 34 Rare
Arena dei barbari 1,200 178 5 Epiche + 35 Rare
Casa dei giochi della P.E.K.K.A 1,300 186 6 Epiche + 37 Rare
Valle degli incantesimi 1,400 194 6 Epiche + 38 Rare Contiene almeno 2 pile di carte fortune
Officina del costruttore 1,400 202 6 Epiche + 40 Rare
Royal Arena 1,500 210 7 Epiche + 42 Rare
Picco ghiacciato 1,500 218 7 Epiche + 43 Rare
Arena selvaggia 1,600 226 7 Epiche + 45 Rare
Monte cinghiale 1,600 234 7 Epiche + 46 Rare
Arena elettrica 1,700 242 8 Epiche + 48 Rare
Arena spaventosa 1,800 250 8 Epiche + 50 Rare
Covo dei mascalzoni 1,800 258 8 Epiche + 51 Rare
Picco della serenità 1,900 266 8 Epiche + 53 Rare
Arena leggendaria 1,900 274 9 Epiche + 54 Rare
Kings Chest

Baule del re
Stadio goblin 2,900 240 16 Epiche + 48 Rare Nessuno
Pozzo delle ossa 3,000 250 16 Epiche + 50 Rare
Arena dei barbari 3,100 260 17 Epiche + 52 Rare
Casa dei giochi della P.E.K.K.A 3,200 270 18 Epiche + 54 Rare
Valle degli incantesimi 3,400 280 18 Epiche + 56 Rare
Officina del costruttore 3,500 290 19 Epiche + 58 Rare
Legendary Kings Chest
Baule del re leggendario
Royal Arena 3,600 300 1 Leggendaria + 20 Epiche + 60 Rare Scegli tra coppie di pile di carte
Picco ghiacciato 3,700 310 1 Leggendaria + 20 Epiche + 62 Rare
Arena selvaggia 3,800 320 1 Leggendaria + 21 Epiche + 64 Rare
Monte cinghiale 4,000 330 1 Leggendaria + 22 Epiche + 66 Rare
Arena elettrica 4,100 340 1 Leggendaria + 22 Epiche + 68 Rare
Arena spaventosa 4,200 350 1 Leggendaria + 23 Epiche + 70 Rare
Covo dei mascalzoni 4,300 360 1 Leggendaria + 24 Epiche + 72 Rare
Picco della serenità 4,400 370 1 Leggendaria + 24 Epiche + 74 Rare
Arena leggendaria 4,600 380 1 Leggendaria + 25 Epiche + 76 Rare

Cassa d'oro
Stadio goblin 100 - 200 0 Nessuno Nessuno
Pozzo delle ossa 100 - 200
Arena dei barbari 100 - 200
Casa dei giochi della P.E.K.K.A 100 - 200
Valle degli incantesimi 250 - 500
Officina del costruttore 250 - 500
Royal Arena 250 - 500
Picco ghiacciato 250 - 500
Arena selvaggia 250 - 500
Monte cinghiale 500 - 1,000
Arena elettrica 500 - 1,000
Arena spaventosa 500 - 1,000
Covo dei mascalzoni 1,000 - 2,000
Picco della serenità 1,000 - 2,000
Arena leggendaria 1,000 - 2,000

Cassa colma d'oro
Stadio goblin 200 - 500 0 Nessuno Nessuno
Pozzo delle ossa 200 - 500
Arena dei barbari 200 - 500
Casa dei giochi della P.E.K.K.A 200 - 500
Valle degli incantesimi 500 - 1,250
Officina del costruttore 500 - 1,250
Royal Arena 500 - 1,250
Picco ghiacciato 500 - 1,250
Arena selvaggia 500 - 1,250
Monte cinghiale 1,000 - 2,500
Arena elettrica 1,000 - 2,500
Arena spaventosa 1,000 - 2,500
Covo dei mascalzoni 2,000 - 5,000
Picco della serenità 2,000 - 5,000
Arena leggendaria 2,000 - 5,000

Cassa stracolma d'oro
Stadio goblin 500 - 1,500 0 Nessuno Nessuno
Pozzo delle ossa 500 - 1,500
Arena dei barbari 500 - 1,500
Casa dei giochi della P.E.K.K.A 500 - 1,500
Valle degli incantesimi 1,500 - 3,500
Officina del costruttore 1,500 - 3,500
Royal Arena 1,500 - 3,500
Picco ghiacciato 1,500 - 3,500
Arena selvaggia 1,500 - 3,500
Monte cinghiale 3,500 - 6,500
Arena elettrica 3,500 - 6,500
Arena spaventosa 3,500 - 6,500
Covo dei mascalzoni 7,500 - 12,500
Picco della serenità 7,500 - 12,500
Arena leggendaria 7,500 - 12,500

Baule del livello successivo
Stadio goblin 350 10 5 Rare + 5 Comuni Tutte le carte sono jolly. I giocatori di livello 14 riceveranno una carta campione extra garantita .
Pozzo delle ossa 350 10 5 Rare + 5 Comuni
Arena dei barbari 525 15 5 Rare + 10 Comuni
Casa dei giochi della P.E.K.K.A 770 22 2 Epiche + 5 Rare + 15 Comuni
Valle degli incantesimi 1155 33 3 Epiche + 10 Rare + 20 Comuni
Officina del costruttore 1365 39 4 Epiche + 10 Rare + 25 Comuni
Royal Arena 1785 51 1 Leggendaria + 5 Epiche + 15 Rare + 30 Comuni
Picco ghiacciato 2170 62 1 Leggendaria + 6 Epiche + 20 Rare + 35 Comuni
Arena selvaggia 2905 83 1 Leggendaria + 7 Epiche + 25 Rare + 50 Comuni
Monte cinghiale 3990 114 1 Leggendaria + 8 Epiche + 30 Rare + 75 Comuni
Arena elettrica 5075 145 1 Leggendaria + 9 Epiche + 35 Rare + 100 Comuni
Arena spaventosa 6160 176 1 Leggendaria + 10 Epiche + 40 Rare + 125 Comuni
Covo dei mascalzoni 7245 207 1 Leggendaria + 11 Epiche + 45 Rare + 150 Comuni
Picco della serenità 8330 238 1 Leggendaria + 12 Epiche + 50 Rare + 175 Comuni
Arena leggendaria 9485 271 1 Leggendaria + 15 Epiche + 55 Rare + 200 Comuni

*A partire dall'aggiornamento di giugno 2021, i bauli di Stadio goblin (Arena 1) non conterranno epiche, a meno che il giocatore non abbia sbloccato almeno una carta epica in qualsiasi altro mezzo (ad esempio, dopo aver giocato al tutorial prima del suddetto aggiornamento).