Clash Royale Wiki
Advertisement

Sommario[]

  • La Battaglia tra clan, è un evento accessibile ogni fine settimana, in alternanza con gli l'evento Baule del clan.
  • Per partecipare alla Battaglia tra clan, basterà inviare una richiesta simile ad un'Amichevole e si verrà quindi abbinati contro la squadra di un altro clan.

Gameplay[]

Battaglia tra clan (screenshot)
  • È simile a una battaglia normale; tuttavia la Torre del Re ha due cannoni, ed è più larga, dando la possibilità dunque di ospitare due Re. I danni causati dai cannoni della Torre dei Re, saranno simili a quelli di una Torre del Re singola.
  • Entrambi i giocatori usano mazzi separati, mentre la generazione di Elisir è rallentata del 85% rispetto al normale (verrà prodotto 1 di Elisir, ogni 3,3 secondi). Durante la Sudden Death, la generazione Elisir verrà portata al 70% del normale doppio elisir (dunque 1 di Elisir ogni 2 secondi).
  • All'inizio della battaglia, il giocatore potrà vedere brevemente il mazzo del suo compagno di squadra, e viceversa. Questo, è utile per giocare le carte giuste e sfoderare tattiche in concomitanza con il proprio compagno.
  • Ogni vittoria del proprio Clan, assegnerà una vittoria sotto forma di punto, che andrà ad assegnarsi al Baule battaglia tra clan. Il funzionamento è simile al Baule del clan.
  • I ponti dell'Arena, sono più larghi, questo a causa della maggiore quantità di truppe utilizzate.
  • Tutti gli incantesimi, colpiscono entrambi i giocatori di una squadra. Ad esempio, la Furia avrà effetto anche sulle truppe alleate, la Clonazione sdoppierà le proprie truppe e quelle alleate, e così via. Allo stesso modo, una Congelamento avversaria o un incantesimo dannoso, avranno effetto sulle truppe di entrambi i giocatori. Tuttavia, l'Estrattore di elisir, genererà Elisir solo per chi lo ha giocato.
  • Lo spazio dell'Arena dietro le Torri dei Re e le Torri della Corona, è più largo; questo permetterà di giocare più truppe. Tuttavia, vi è meno spazio tra i lati delle Torri dei Re e ai bordi dell'Arena.

Baule battaglia tra clan[]

  • Il Baule battaglia tra clan, è un tipo di baule appartenente ad un clan. È simile al baule Baule del clan, quindi per migliorare il profitto e per aprirlo, occorrerà che tutti i membri del clan collezionino corone per aprirlo e migliorarlo.
  • È possibile visualizzare il numero di vittorie ottenute dai membri di un clan, andando su "Informazioni Clan" e successivamente su "Clan".

Curiosità[]

  • La prima Battaglia tra clan è avvenuta il 23/03/2017.

Statistiche

Torri dei Re

Velocità colpi
Velocità colpi
Portata
Portata
Bersagli
Bersagli
Punti ferita
Punti ferita
Danno
Danno
1 sec x2 7 Aria e Terra 4,810 83

Baule battaglia tra clan

Livello baule Vittorie richieste Contenuto Carte garantite
Contenuto rispetto al livello precedente Totale Oro Carte
1 2 2 108 18 1 Rara
2 4 6 228 38 3 Rare
3 6 12 360 60 6 Rare
4 8 20 504 84 8 Rare
5 10 30 660 110 11 Rare + 1 Epica
6 12 42 828 138 13 Rare + 1 Epica
7 14 56 1,008 168 16 Rare + 1 Epica
8 16 72 1,200 200 20 Rare + 2 Epiche
9 18 90 1,404 234 23 Rare + 2 Epiche
10 20 110 1,620 270 27 Rare + 2 Epiche
Advertisement