Clash Royale Wiki
Advertisement

Template:Infobox Mini Template:Icona MiniIl Barbaro è un Mini che si può sbloccare dal livello 4 oppure viene dato subito scegliendo il Re Barbaro come Eroe inizaile. Si può trovare nelle casse, nelle quest o nel negozio a 150 di oro. Il Barbaro è una truppa da mischia a bersaglio singolo con danno e punti salute moderati. Costa 2 di elisir per essere schierato.

Abilità base: Furia[]

Template:QuoteIl Barbaro ha un'abilità passiva che aumenta la velocità di attacco ogni volta che tira un colpo. Può essere aumentata per un totale di 10 volte a ogni round.

Potenziamenti Stella[]

⭐ Furia Infinita (Endless Rage)[]

Template:QuoteL'abilità Furia del barbaro si può accumulare senza limiti, continuando a colpire il barbaro sarà sempre più veloce.

⭐⭐ Colpo Critico (Critical Strike)[]

Template:QuoteOgni volta che il Barbaro attacca un nemico, ha una piccola possibilità di infliggere 1 danno in più, per un totale di 2 danni per attacco.

⭐⭐⭐ Roar[]

Template:QuoteAll'inizio di ogni round, il Barbaro aumenta di 1 il danno di se stesso e delle truppe nelle caselle a lui orizzontalmente adiacenti. Questa abilità si può accumulare con Colpo Critico.

Advertisement