Clash Royale Wiki
Advertisement

Non puoi definirlo né stregone, né arciere: scocca una freccia magica che colpisce tutti i nemici sul suo cammino. Ci resti di stucco, ma non è un trucco!
— Descrizione in gioco

Arciere magico è una carta truppa di Clash Royale sbloccabile nel covo dei mascalzoni e possiede un costo di 4 elisir. È stata rilasciata il 2 marzo 2018.

Panoramica[]

La carta genera un arciere magico con danni ad area a lungo raggio, con punti ferita e danni moderatamente bassi. L'arciere magico scaglia delle frecce luminose che vanno linearmente a danneggiare il suo bersaglio e qualsiasi altra unità nel percorso della freccia.

Statistiche[]

Statistiche
Costo
Elisir
Velocità colpi
Velocità colpi
Velocità
Velocità
Tempo schieramento
Tempo schieramento
Portata
Portata
Portata proiettile
Raggio
Bersagli
Bersagli
Conteggio
Conteggio
Trasporto
17?cb=20160923183904
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
4 1.1 sec Media (60) 1 sec 7 11 Aria e terra x1 Terra Truppa Leggendaria
Livello
Livello
Punti ferita
Punti ferita
Danno ad area
Danno ad area
Danni al secondo
Danni al secondo
9 440 111 100
10 484 122 110
11 532 134 121
12 585 147 133
13 642 162 147
14 704 177 152

Curiosità[]

  • L'arciere magico è una delle 15 truppe che hanno origine da Clash Royale e appaiono in Clash Mini, le altre sono il cavaliere, i goblin lancieri, il mini P.E.K.K.A, il moschettiere, il goblin cerbottaniere, la guaritrice guerriera, lo scheletro gigante, il principe, le guardie, il minatore, il gran cavaliere, lo stregone di ghiaccio, lo stregone elettrico e il boscaiolo.
  • L'arciere magico di tanto in tanto esclamerà "tulta!" che significa "fuoco!" in finlandese.
  • L'arciere magico ha il raggio di danno ad area più corto di tutte le carte, con 0.25 celle.
  • Una volta succedeva che se una truppa viene piazzata proprio per la difesa contro l'arciere magico, l'arciere magico poteva colpire e attivare la tua torre del re a causa della sua lunga gittata. Un aggiornamento ha aggiustato e rimosso questo problema.
  • L'arciere magico possiede svariate provocazioni su di esso.
  • Quando Brawl Stars è stato rilasciato a livello globale, Clash Royale ha celebrato l'evento aggiungendo una sfida di Brawl Stars, dove l'arciere magico è stato travestito come Bo e il cacciatore come Shelly.
  • L'arma dell'arciere magico è molto simile a quella del super arciere in Clash of Clans, con quest'ultimo probabilmente ispirato all'arciere magico.
Advertisement